Due serate targate Spaghetti Sunday

Come funziona un live di Spaghetti Sunday? Lo vediamo con due video che ripercorrono due diverse serate: nella prima i protagonisti sono stati Phill Reynolds e Milk (Mario Vitale) al parco Peppino Impastato di Lamezia Terme.

Il secondo video è uno speciale sul concerto di Sergio Beercock e il bassista Peppe Cammarata al Tip Teatro, in apertura Odemod. In questo caso grazie a Gianlorenzo Franzì per aver documentato il tutto, enjoy!

Pasquetta Color Fest – Noi ci saremo

Quando vedrai l’impianto audio montato, la musica che viene fuori alta, i gruppi felici che picchiano sugli strumenti, i Dj che ti faranno ballare fino allo sfinimento e non avrai momenti di noia, pensa anche un po’ a noi che non ci facciamo vedere ma vogliamo sempre farvi stare bene.

Ci vediamo lì.

“La Noia” dei Nimby e quattro date in Calabria

Quella di stasera al Wino sarà la prima di quattro date calabresi per i Nimby dopo l’uscita del video “La Noia“, pubblicato in anteprima su SentireAscoltare, che anticipa l’uscita del nuovo disco “Nimby II“.

Le date:

8 aprile @ Wino (Cz) – sessione acustica
17 aprile @ Color Fest Preview // Pasquetta @ Agriturismo Costantino con: Al The Coordinator, Scarda, Selfishadows, Yosonu, Nimby, McKenzie, Maieutica, Dissidio, (AllMyFriendzAre)DEAD, Camera 237
27 aprile @ Bounty Pub (Kr)
28 aprile @ OFF-Officine Sonore (Lamezia Terme)

Giovedì 5 gennaio, doppia spaghettata

Com’è già successo durante la prima parte di queste vacanze di Natale (è vero che non abbiamo scritto niente qui, ma per quello c’è facebook), un altro appuntamento doppio con Spaghetti Sunday ci sarà giovedì 5 gennaio.

L’uomo che oggi in Italia racconta al meglio
il bluegrass,
Al The Coordinator,
sarà in concerto a Le Trou di Rende per la rassegna
“Comfort Me”.
(Clicca sull’immagine per maggiori informazioni)

 

Invece, a Lamezia Terme continua la Color Fest Winter Session con l’ultima data.
Dopo gli eventi con Motta e Cosmo, tornerrano in concerto The Zen Circus al Vinyl Music Club per un evento prodotto in collaborazione tra Spaghetti Sunday e Color Fest per la “Color Fest Winter Session”.
(Clicca sull’immagine per maggiori informazioni)

Poi andiamo in vacanza giusto qualche giorno (Ma giusto qualcuno!).

 

Nuovo ingresso nel Roster Spaghetti Sunday

Una creatura mitologica che da novembre 2016 fa “Boom!”.

Il nuovo disco della band cosentina capitanata da Tony Perri ed Emanuele Gallo con Massimo Palermo e Dario Della Rossa della Brunori Sas, è prodotto da La Lumaca Dischi ed è pronto a far ballare i vostri impianti audio.

Guarda la scheda nella sezione Roster